Banconi bar usati

banconi bar usatiNell’avvio di una nuova attività di bar / ristorazione è importante contenere i costi, soprattutto in tempi difficili come questi. Internet è la migliore fonte di occasioni per risparmiare sui costi di avvio: aldilà del confronti delle offerte dei banconi da Bar, in particolare quelli di misure standard per i quali non è necessario richiedere l’elaborazione di uno specifico progetto o preventivo, c’è la possibilità di guardare all’usato con un risparmio del 50% – sì, esattamente la metà.

Un bancone da Bar usato ha un mercato ristretto: solitamente vengono realizzati su misura pertanto sarà difficile trovare un acquirente al quale vadano bene le misure di un’altro esercente. Inoltre, le attività si aprono usufruendo quasi sempre di un prestito bancario, di un finanziamento oppure di un contributo statale: in quel caso l’accesso ai fondi è vincolato all’acquisto del nuovo, e dell’esibizione della relativa fattura. Vien da sè che rivendere un bancone da bar usato è un’impresa difficile. Per questo sono così convenienti.

Grazie a internet, gli operatori che hanno attrezzature e arredo da Bar usato e inutilizzato possono oggi avvalersi dei siti degli annunci, inserendo gratuitamente il proprio annuncio e rivolgendosi alle migliaia di utenti che cercano ogni giorno oggetti usati. Ma come trovare un bancone da bar usato e a buon prezzo per la propria attività? Ecco un elenco di siti dai quali partire:

Attrezzature su Vivastreet

Annunci di Ebay

Subito.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>